Si prenota direttamente (per telefono, online su questo sito o via e-mail), o indirettamente (tramite agenzie tradizionali o portali di prenotazione online- tipo Booking.com, Expedia ecc.).
In ogni caso, abbiamo bisogno di una carta di credito  valida, su cui può essere effettuata una pre-autorizzazione.  Se non è espressamente indicato (“tariffa a pagamento anticipato” e “non rimborsabile” o simili), non addebitiamo alcun importo sulla carta.

Con la prenotazione diretta, garantiamo la migliore tariffa e offriamo gli stessi servizi e garanzie, quindi prenotare direttamente conviene!

L’annullamento varia a seconda della politica di cancellazione della tariffa che è scritto nel documento di conferma.
Se rientri nelle condizioni di cancellazione gratuita, devi utilizzare gli stessi canali che hai utilizzato per annullare la prenotazione, quindi sei hai prenotato su un portale esterno utlizzando le credenziali che ti hanno fornito alla conferma ( numero di prenotazione e altro) devi accedere nuovamente al portale dove troverai una funzione “cancella”.
Se hai prenotato direttamente con  noi, basta
contattarci nel modo preferito, anche per telefono.

Siamo in centro nella zona di San Marco, all’interno della zon
a a traffico limitato. La maggior parte dei monumenti e siti sono quindi raggiungibili a piedi, e spesso in pochi minuti, ad esempio: Cattedrale di 10 minuti, Stazione Centrale 15 min, Academy Gallery 3 min,. 

L’hotel è raggiungibile in auto a patto di parcheggiare nel garage con noi convenzionato che gestirà l’intera pratica in modo da non incorrere in multe, senza dover fare nulla.
Basta arrivare in hotel e farci sapere che viaggiate in auto. Chiameremo il garage che manderà un autista a prendere la macchina. Quando avrete  bisogno della macchina o qalla partenza, la riporterà in hotel.
Il costo è di 26 euro al giorno. ( 35 euro per i veicoli di grandi dimensioni)

Gli animali sono i benvenuti gratuitamente. È responsabilità del proprietario guidare bene l’animale e rispettare le vaccinazioni legali per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti. Solo la zona buffet è vietata agli animali. 

I bambini fino a 3 anni che dormono in culla  o nel letto dei genitori soggiornano gratuitamente

L’hotel si trova al secondo piano e purtroppo ll’ascensore ha un’apertura di meno di 50 cm. e così  molti di questi mezzi non possono entrare a meno che non siano pieghevoli. Prima di fare una prenotazione vi consigliamo di prenotare per verificare l’accessibilità.

Siamo sempre dotati di prodotti dietetici, compresi gli alimenti vegani, tuttavia è sempre gradita la segnalazione. 

È sempre possibile lasciare i bagagli in deposito alla reception, prima del check-in, o dopo il check-out, per il tempo necessario, gratuitamente. 

Il check-in è alle 14:00 del pomeriggio, il check out alle 11:00 del mattino.
L’ingresso anticipato  in camera non  dipende dalla nostra volontà,  in quanto la camera potrebbe non essere ancora pronta. Alle 14:00, possiamo assicurarvi che la camera è sia libera, sia  già pulita e pronta ad accogliervi .
La partenza tardiva deve eventualmente essere concordata con il personale della reception e potrebbe prevedere richiedere un pagamento aggiuntivo

Chiediamo di lasciare la chiave alla reception ad ogni uscita perché è più sicuro. Infatti, anche se apparentementeportare la chiave con sé sembra essere la soluzione più sicura, non loè (il personale ha comunque sempre una  chiave master passepartout che consente di entrare in tutte le camere).
Avere la chiave della camera degli ospiti ci permette di sapere chi è nella stanza e chi è fuori e quindi ci permette di gestire gli accessi, evitando l’ingresso agli sconosciuti. Ci permette anche, e questa è la cosa più importante, di  salvare coloro che soggiornano in albergo in caso di emergenze come incendi o altri disastri, senza dover entrare nelle stanze che sappiamo essere vuote, possiamo immediatamente dirigerci verso le stanze occupate per fornire aiuto. Sappiamo anche chi dobbiamo aspettare fino a notte tarda prima di chiudere la porta. Inoltre, se la chiave venisse persa, la persona che la dovesse trovare avrebbe  tutte le informazioni per poter entrare industurbata.

Le camere sono disposte dal secondo al quarto piano, raggiungibile con ascensore. Abbiamo anche camere al quinto piano non accessibili con ascensore, d’altra parte, offrono una vista più bella e sono molto tranquille. Tutte le camere sono dotate di affacci ariosi.

Tutte le camere hanno un bagno con doccia / bagno

 

Non abbiamo moquette in nessuna stanza

 

L’hotel si trova in una zona tranquilla del centro della città, dove non ci sono locali notturni, ma siamo nel centro di una città e su una strada servita da autobus, quindi dalla mattina un po’ di traffico c’è.. L’hotel comunque dispone  di finestre isolanti. 

che si trova nella stanza o lo daremo direttamente alla reception

Nelle camere non c’è bollitore, ma si può chiedere acqua calda al bar della reception, quasi sempre aperto, gratis

 

Le camere e i bagni sono dotati di biancheria .Nel bagno sono presenti  dispenser di sapone e  shampoo ecologici. L’asciugacapelli o  si trova nella stanza o lo daremo direttamente alla reception